102040
Ambiente e Territorio

RACCOLTA DIFFERENZIATA DOMICILIARE DEI RIFIUTI

Il Comune di Castel di Ieri, grazie ai buoni risultati ottenuti nel 2012 con l'avvio del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti, ha ottenuto una speciale menzione da parte di Legambiente ed è stato inserito nel gruppo dei "Comuni ricicloni" della Regione Abruzzo.

L'Amministrazione Comunale nel formulare il più sincero ringraziamento a tutta la cittadinanza per l'impegno fin quì espresso a favore dell'ambiente, rinnova l'invito ad effettuare una corretta raccolta differenziata dei rifiuti in modo da migliorare i significativi obiettivi sinora raggiunti.

Si porta a conoscenza della cittadinanza inoltre che, chiunque avesse necessità di nuovi sacchetti compostabili e di sacchi per il rifiuto secco residuo, può ritirarli gratuitamente presso la Casa Comunale, dopo aver firmato l'apposito registro.

Leggi le regole per effettuare una corretta raccolta differenziata.