102040

AVVISO REALIZZAZIONE LOCULI CIMITERIALI

Scarica l'avviso

Comune di Castel di Ieri - 14 maggio 2013

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO PER L’ANNO 2013

Scarica l'avviso
Scarica la dichiarazione di interesse (ALLEGATO 1)

CO.GE.SA Spa

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all'eventuale futura assunzione a tempo detrminato per il profilo professionale di operatore ecologico - autista inquadrato al livello 3B del CCNL Federambiente.

Le domande di partecipazione devono pervenire a CO.GE.SA Spa Via Vicenne 67039 Sulmona (AQ) entro le ore 12.00 del 24 aprile 2013.

Scarica il Bando.

Scarica la domanda di partecipazione.

Pubblicato martedì 26 marzo 2013.

Nelle sezioni "Bandi" e "Albo Pretorio" di questo sito è disponibile un nuovo bando:

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all'eventuale futura assunzione a tempo determinato per il profilo professionale di operatore ecologico - autista inquadrato al livello 3B del CCNL Federambiente. Scade alle ore 12.00 del 24 aprile 2013.

SACA SpA

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione a tempo determinato per il profilo professionale di letturista - livello 2 CCNL Federgasacqua.

Presentazione delle domande e scadenza: la domanda di partecipazione deve pervenire all'indirizzo SACA SpA via del Commercio 2, 67039 Sulmona entro le ore 12.00 di lunedì 11 luglio 2011.

Scarica il Bando

Scarica la domanda di partecipazione

Pubblicato venerdì 24 giugno 2011.

Nella sezione 'Bandi' di questo sito è disponibile un nuovo bando:

1. Avviso di selezione per l'assunzione a tempo determinato di un letturista . Scade lunedì 11 luglio 2011.

REGIONE ABRUZZO

Bando Prima Casa per giovani coppie. 8° Bando Anni 2009-2010. Pubblicato sul BURA n. 11 dell'11 febbraio 2011.

Finalità: acquisto, recupero, costruzione della prima casa.

Presentazione delle domande: la domanda di partecipazione va spedita a mezzo raccomandata A.R  alla FIRA SpA via Parini 21, 65122 Pescara.

Scadenza: 11 aprile 2011.

Per visionare il testo integrale del bando e gli allegati clicca sul link seguente

SOCIETA' COOPERATIVA LEONARDO PROGETTI SOCIALI

Bando per la selezione di n. 10 giovani da impiegare nel progetto 'Sirente GiovanInsieme'.

Destinatari: giovani residenti nei Comuni della Comunità Montana Sirentina di età compresa tra i 15 e i 35 anni, italiani e stranieri.

Finalità: il progetto prevede l'inserimento dei 10 giovani selezionati all'interno dei servizi alla persona gestiti dal soggetto proponente, in particolare nelle macroaree: infanzia, giovani, immigrati, anziati e disabili.

Presentazione delle domande: la domanda di partecipazione deve essere spedita via posta all'indirizzo LEONARDO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE SEDE OPERATIVA SP 11 SIRENTINA n. 14 67029 SECINARO, oppure spedita via fax al numero 0863.497234.

Scadenza: il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 14.00 del 21 marzo 2011.

Scarica il Bando.

Scarica la domanda di partecipazione.

Segnaliamo il Bando della Regione Abruzzo "POR - FESR Abruzzo 2007-2013 per interventi di sostegno alla coesione sociale nell'area del Cratere" , pubblicato sul B.U.R.A. n. 4 del 19 gennaio 2011.

Finalità: rilanciare la vita sociale e culturale del terrritorio dell'Aquila e dei Comuni del Cratere finanziando in particolare due tipi di attività:

a) organizzazione di eventi culturali;

b) realizzazione di laboratori culturali.

Destinatari: Associazioni Culturali; Soc. Cooperative che svolgono attività culturali, editoriali e di spettacolo; PMI aventi codice ATECO.

Scadenza: 19 aprile 2011.

Scarica il Modulo di partecipazione e gli Allegati

COMUNE DI CASTEL DI IERI

Fondo nazionale per la concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione. Annualità 2010.

Scadenza: 10 maggio 2011.

Scarica il Bando

Scarica la domanda per la richiesta dei contributi

tour_diurno_20100831_1627891629.jpg