102040

Nel Comune sono presenti e attive le seguenti Associazioni:

ASSOCIAZIONE CULTURALE "CASTEL DI IERI ROCK NIGHTS".

Nata nel marzo 2007, ha sede in Via degli Archi n° 2. Suo scopo principale è l'organizzazione dell'omonima rassegna musicale che si svolge ogni anno nel mese di agosto.

Presidente: Vittorio Pasquali.

Per maggiori informazioni visita il sito  www.rocknights.it

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SOFTAIR CASTEL DI IERI TEAM "BASTARDI SENZA GLORIA".

LOGO

NON

DISPONIBILE

Sorta nell'aprile 2010, ha sede in Via Dietro la Chiesa n°12. Promuove la diffusione della pratica del softair.

Presidente: Emanuele Di Felice.

Il Presidente è contattabile per maggiori informazioni al seguente indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CO.N.G.E.A.V. CORPO NAZIONALE GUARDIE ECOLOGICHE AMBIENTALI VOLONTARIE.

Il gruppo locale si è costituito nell'estate 2010 e ha sede in Via Largo Asilo snc. Impegnato nel monitoraggio e controllo del patrimonio boschivo e naturale del comune svolge, inoltre, attività di Protezione civile.

Comandante: Emanuele Di Felice.

Per maggiori informazioni visita il sito  http://congeavabruzzo.jimbo.com/

CIRCOLO RICREATIVO A.C.L.I. "ANGELO AMICOSANTE".

Ha sede in Via Largo Asilo. E' aperto tutti i giorni mattino, pomeriggio e sera.

Presidente: Valerio Succo.

Gestore: Vittorio Pupillo.

GRUPPO ALPINI "MEDAGLIA D'ORO GINO CAMPOMIZZI".

Il gruppo fu fondato nel 1971 e intitolato all'alpino Gino Campomizzi, nato a Castel di Ieri nel 1917 e caduto nel dicembre 1942 sul fronte russo di Ivanowka. A lui era intitolata anche la Scuola Elementare del paese, ormai chiusa.

Capogruppo: Capitano Maurilio di Giangregorio.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.anaabruzzi.eu/ana-abruzzi/i-gruppi/castel-di-ieri.html

Nel territorio della Valle Subequana è presente il GRUPPO INTERCOMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE COMUNITA' MONTANA SIRENTINA.

Il gruppo ha sede presso la Comunità Montana Sirentina di Secinaro.

Referente CMS: Giovanni Pizzocchia.

Per maggiori informazioni visita il sito www.sirentina.it

tour_diurno_20100831_1049972702.jpg